Simbologie

 

ALTRE SIMBOLOGIE

 

I CELTI

ABBRACADABRA ...: è uno tra i più famosi amuletti della storia. In questa parola si ritrova il rapporto della parola Celta ABRA = DIO e CAD = SANTO. Le undici righe si riferiscono alla Legge Divina.

ALBERO COSMICO ...: ossia YGGORASIL (il veicolo dell' io). Rivela il mistero ed il significato della nostra vita sulla terra. Sono nove le mansioni dell' IO all' interno del grande TUTTO (il nostro Universo Interiore).

DONUTO ...: l' universo della simbologia Runica. Per ricevere energia e per canalizzare al meglio la propria FORZA.

GAIA ...: (Madre Terra) le braccia levate e chiuse in un cerchio simboleggiano ARMONIA con CULLA DEA TERRA. Unisce tutte le forze di vita. Gaia ci insegna a ritrovare l' Equilibrio Naturale.

RUOTA CELTICA ...: (Forza Spirituale) una delle immagini primordiali del mondo. Questo simbolo lo ritroviamo anche negli Indiani d' America. La CROCE è il mondo visibile: 4 elementi, 4 punti cardinali, 4 stagioni (4 è il numero dell' equilibrio perenne). La RUOTA è l' INFINITO. Al centro è la FORZA DELLA CREAZIONE.

TRISKEL ...: la ruota danzante della creazione, con la sua energia verticosa che installa VITA IN TUTTE LE COSE. I Celti la usavano come protezione dalla sfortuna e per allontanare le negatività.

PENTACOLO ...: (Realizzazione dei desideri) simbolo del Microcosmo la rappresentazione mostra il PENTAGRAMMA: LUCE. Come Stella possiede forze segrete che possiamo utilizzare per raggiungere i nostri obiettivi.

RUNA DELL' IRRESISTIBILITA' ...: (Attrazione e Vittoria) è un simbolo Runico Composto, che da un lato protegge colui che lo porta, e dall' altro emana una FORZA SCONVOLGENTE.

 

 

 
pag. 1 - 2 - 3

 

Home